Gullace 2° classificato Finale Regionale Tennistavolo

Il Tennistavolo conquista il Gullace "lo sport che ti permette di giocare a scacchi correndo i 100m".

Il Tennistavolo conquista il Gullace “lo sport che ti permette di giocare a scacchi correndo i 100m”.
Le nostre allieve Roberta Cantatore (5ASu), Sara Tosti (5ASu) e Matilde Vitaletti (4Fs) conquistano il secondo posto assoluto nella Finale regionale dei Campionati Studenteschi di Tennistavolo categoria Juniores Femminile A.S. 2023/2024 svoltasi lo scorso 19/04/2024 presso lo Stadio Olimpico di Roma.
Si conferma la bella tradizione della squadra femminile di tennistavolo capitanata dal Prof. Bellofiore che quest’anno si sono ripetute migliorando il piazzamento del torneo arrendendosi solamente al doppio finale contro I.S. “Maria di Napoli” di Rieti.
Mattatrice dei singolari l’allieva Matilde Vitaletti già 2a classificata alla Finale Provinciale di Tennis.
Si ringrazia per la collaborazione di tutto il dipartimento di Scienze motorie e di tutti i Docenti che hanno permesso di svolgere i Campionati Studenteschi.