Olimpiadi della matematica – Gara a squadre mista

Venerdì 6 marzo - Facoltà di Matematica della Sapienza

Il giorno 6 marzo i primi sette classificati dei Giochi di Archimede parteciperanno alla gara a squadre mista che si terrà presso la facoltà di Matematica della Sapienza.

Le studentesse e gli studenti convocati saranno autorizzati dai genitori ad uscire alle ore 12 e raggiungeranno la sede delle gare accompagnate dalla prof.ssa Conti. Il ritorno sara’ per tutti in autonomia.

La squadra è tenuta a raggiungere la sede della Gara alle ore 13,30 ma la gara si svolgerà dalle 15 alle 17. Poi a seguire si svolgerà la premiazione e tutta la manifestazione si concluderà entro le 18.

Si ringraziano fin da ora i docenti per la collaborazione e gli studenti e le studentesse per l’impegno a partecipare e divertirsi con la Matematica. Buona gara!!!

I referenti del progetto

Georgia Conti e Daniele Scopetti

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati