Il contenuto della circolare n. 392 è riservato.
Si comunica che è autorizzata la riunione del Comitato studentesco in ciascuna sede il 22/5/2026, con le seguenti modalità:
sede Piazza Cavalieri ore 10:00-12:00
sede Via Deportati ore 12:00-14:00
I rappresentanti di Istituto minorenni devono essere autorizzati dai genitori sul RE in caso di trasferimento da una sede all’altra per partecipare al Comitato.
Tutti i dettagli nella circolare allegata.
0