Il contenuto della circolare n. è riservato.
Il Dirigente Scolastico dispone:
che i docenti con ore di potenziamento nelle discipline oggetto dell’Esame di maturità
- predispongano le attività da svolgere con le classi quinte utilizzando le suddette ore;
- comunichino tali attività allo staff di dirigenza, al fine di consentire l’utilizzo delle ore anche in orario pomeridiano;
che i docenti senza ore di potenziamento interessati all’attivazione di corsi per le classi quinte
- predispongano un piano delle attività indicando le classi coinvolte e i giorni da impegnare.
Tali proposte devono pervenire all’indirizzo di posta elettronica istituzionale entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 18 maggio 2026, al fine di consentire la corretta programmazione organizzativa del potenziamento in oggetto.
I corsi potranno avere inizio a partire dal giorno 19 p.v. e proseguiranno fino al termine delle attività didattiche, nelle giornate di lunedì, martedì e venerdì presso la sede di Piazza Cavalieri del Lavoro.
0