Il contenuto della circolare n. 392 è riservato.
Si comunica che l’8 giugno le lezioni termineranno per tutte le classi alle ore 10:45.
Si raccomanda vivamente agli studenti, all’uscita da scuola, di astenersi da azioni goliardiche con lancio di acqua e altro. Tali atti, infatti, danno luogo ad uno spettacolo indecoroso e irrispettoso nei confronti della comunità scolastica e dei cittadini residenti nella zona.
In egual modo è richiesto un comportamento corretto e responsabile all’interno dell’istituto.
Si invitano i docenti a limitare il più possibile l’uscita degli studenti dalla classe durante le ore di lezione e a non affollare le scale e l’atrio prima del suono della campanella delle ore 10:45.
0