Il contenuto della circolare n. 184 è riservato.
Ai docenti in indirizzo, IN ATTESA dell’apertura degli ambienti nella piattaforma INDIRE per l’a.s. 2025-2026 dedicati alla formazione dei docenti neoimmessi e delle comunicazioni relative alla formazione dalla scuola polo di Ambito 18 di nuova individuazione
SI INVIA PRELIMINARMENTE
il modello per la predisposizione del Bilancio di competenze iniziale da parte dei docenti neo assunti con il supporto dei docenti tutor accoglienti. Il Bilancio è da inviare alla mail istituzionale ed alla mail della dirigente entro il giorno 15 novembre 2025 specificando l’oggetto “cognome Bilancio competenze iniziale”
E SI TRASMETTE
LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE INIZIALE DI CUI SI RACCOMANDA ATTENTA LETTURA
Si allega:
- il Format del Bilancio iniziale delle competenze per familiarizzare e cominciare a predisporre il proprio Bilancio iniziale in attesa dell’apertura della piattaforma Indire per l’a.s. 2025-2026;
- legenda del Bilancio iniziale delle competenze.
Per la lettura del Regolamento d’Istituto e del Piano triennale dell’offerta formativa si rimanda al Sito web istituzionale della scuola.
0