Si comunica che da lunedì 2 marzo avranno inizio corsi di recupero della durata di 8 ore totali, per le seguenti discipline:
- Latino
- Inglese
- Scienze umane
I corsi sono organizzati per classi parallele per entrambi gli indirizzi di studio, riservati agli allievi per i quali in pagella è stato indicato il CORSO DI RECUPERO come modalità di recupero dell’insufficienza. La partecipazione è obbligatoria.
Qualora lo studente non intenda avvalersi delle suddette attività, i genitori devono darne comunicazione per posta elettronica al seguente indirizzo: RMPS46000L@ISTRUZIONE.IT, entro la data di inizio del corso a cui lo studente è destinato.
Ciascun corso è articolato in 4 incontri di due ore ciascuno, dalle ore 14:30 alle 16:30, che si svolgeranno presso la sede di Piazza Cavalieri, secondo il calendario allegato. In caso di assenza del docente, sarà data preventiva comunicazione alle famiglie sul Registro elettronico.
Si ricorda che anche gli studenti che non parteciperanno ai corsi saranno tenuti a svolgere le prove di verifica previste per il recupero delle insufficienze. Si raccomanda agli studenti di affiancare alle iniziative offerte dalla scuola un serio e costante impegno nello studio individuale.
Il calendario di ulteriori corsi di Matematica e Fisica sarà reso noto con successiva comunicazione.
0