Con riferimento all’oggetto, si comunica che martedì 3 giugno p.v. sarà effettuata la seconda prova di evacuazione che coinvolgerà tutti gli studenti ed il personale scolastico delle sedi in oggetto.
Le operazioni dovranno svolgersi secondo le procedure riportate nel Piano di Emergenza ed Evacuazione pubblicate sul sito della scuola. È comunque necessario prendere visione della segnaletica di sicurezza presente lungo le vie di esodo e delle planimetrie esposte in tutte le aule, nei laboratori e negli altri ambienti dell’edificio e disponibili sul sito web dell’Istituto.
Sarà compito dei docenti illustrare ed esemplificare agli alunni le suddette modalità (uscita dall’aula, percorso di esodo e zona di raccolta). Al termine della prova ogni docente compilerà il modulo di evacuazione della classe in cui presta servizio e lo consegnerà al Referente di plesso.
0