Il contenuto della circolare n. 389 è riservato.
Si comunica che nella giornata del 21 maggio verrà effettuato lo sfalcio dell’erba presso entrambe le sedi dell’Istituto.
In questa data il parcheggio delle automobili sarà interdetto fino al completamento delle operazioni.
Si invitano gli studenti e tutti i soggetti ad allergie a pollini o erba appena tagliata a prestare particolare attenzione e, se necessario, ad adottare le consuete misure preventive indicate dal proprio medico.
0