INTRUSIONI NELLE VIDEO LEZIONI

Alle studentesse, agli studenti e alle gentili famiglie

Pervengono a questa Dirigenza segnalazioni di intrusioni da parte di estranei o di studenti non appartenenti alla classe in seduta video. A tal proposito si ricorda che la scuola ha posto tutto il suo impegno per offrire all’utenza un servizio che garantisca la continuità didattica e il supporto allo studio. I docenti stanno compiendo uno sforzo titanico per adeguarsi all’emergenza. Alla luce di tutto ciò si ritiene ingiustificabile un comportamento tanto scorretto.

E’ fatto divieto agli studenti di divulgare ad estranei il link per le video lezioni e i contenuti delle stesse.

Comunico che sono in corso approfondite indagini per risalire ai responsabili di tali intrusioni. Gli stessi saranno severamente sanzionati.

Si confida in un comportamento più rispettoso nei confronti di tutta la comunità scolastica.

prof.ssa Alessandra Silvestri