Piano di Sicurezza per lo Svolgimento degli Esami di Stato Sede P.zza Cavalieri Del Lavoro n.18

AULE ASSEGNATE ALLE QUATTRO COMMISSIONI

SEZIONI A e  B: aula magna, ingresso porta posta a destra e camminamento verso l’aula. Uscita giardino laterale a destra.

SEZIONI C e D: aula musica, ingresso porta posta a sinistra e camminamento fino all’aula. Uscita giardino laterale a sinistra.

SEZIONI E e F: laboratorio di chimica, ingresso giardino laterale a sinistra (parzialmente utilizzato dalla commissione sezioni C e D)  verso la porta di emergenza che immette nel corridoio del laboratorio. Uscita dalla porta centrale utilizzata anche per l’ingresso della sezione N.

SEZIONE N: aula 106, primo piano, ingresso dalla porta centrale e camminamento verso le scale. Uscita scala di emergenza (con approdo nel giardino laterale destro, parzialmente utilizzato dalla commissione sezioni A e B).

 

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow

ACCOGLIENZA

All’ingresso sarà presente il personale ATA incaricato della registrazione dI entrate e uscite, della raccolta delle autodichiarazioni, dell’igienizzazione e consegna di mascherine chirurgiche.

SANIFICAZIONE

Saranno indicati i collaboratori scolastici assegnati ad ogni commissione, addetti alla sanificazione dell’ambiente all’uscita di ogni candidato.

Sono stati inoltre indicati i servizi igienici per ogni commissione.

E’ stata altresì allestita un’aula per le emergenze.

CONVOCAZIONE CANDIDATI

Ai candidati sarà indicato l’orario del colloquio.

Ciascun candidato dovrà essere presente quindici minuti prima, sarà tenuto all’osservanza del piano di sicurezza insieme all’accompagnatore.

Si consiglia di raggiungere la sede degli esami con mezzi propri, oppure di richiedere attestato alla commissione per accedere con priorità sui mezzi pubblici.

Il piano è stato concordato tra la Dirigente scolastica, il DSGA, la RSU e il R.S.P.P. esterno.